La nostra è una passione che dura da 54 anni.

30 gennaio

La nostra è una passione che dura da 54 anni.

Vicino alla Stazione Centrale c’è una Cartoleria storica che da 54 anni è un punto di riferimento per gli studenti e gli uffici della zona. Abbiamo intervistato Giuseppe, titolare insieme a suo fratello, che ci hanno accolto con calore e simpatia e ci hanno raccontato la loro storia e la loro passione.

Da quanto tempo è aperta la tua cartoleria?
La nostra cartoleria è aperta dal 1965; ben 54 anni di passione!

Perchè ti piace questo lavoro?
La cartoleria comporta rapporti con pubblico di tutte le età, con le aziende e con professionisti del settore amministrativo e ci piace sentirci gratificati dai clienti fidelizzati.

Vuoi raccontarci un episodio particolarmente rappresentativo del tuo lavoro?
Essendo la nostra cartoleria in zona stazione ferroviaria, abbiamo contatti con turisti sia italiani sia stranieri ed è bello ricevere i complimenti da persone che, di ritorno in città, passano a salutarci e si complimentano e si ricordano di noi dal primo acquisto. Voglio ricordare un episodio che mi porta indietro col pensiero ad un cliente che presentandosi a chiusura serale ci impegnò ad un lavoro elaborato, concludendosi poi con un invito a cena da parte del cliente!

Cosa vuoi dire ai tuoi clienti, perchè dovrebbero sceglierti?
Offriamo la soluzione per tanti bisogni, abbiamo professionalità ed esperienza per consigliare i giusti acquisti nel settore della cartoleria e ciò rappresenta per i clienti un valido motivo per cui sceglierci.

Cosa fai per migliorare? ti aggiorni?
Aggiornarci è il nostro pane quotidiano, seguiamo costantemente le novità del settore e ci informiamo sulle tecnologie impiegate. Ogni giorno siamo alla ricerca di stimoli e idee per migliorare il nostro servizio e offrire ai nostri clienti sempre il meglio. La nostra cartoleria è un luogo fatto di persone disponibili e pronte a fornire soluzioni giuste alle richieste del pubblico.

Perchè hai scelto di far parte di "Cartoleria Italiana"?
Abbiamo la convinzione che affiancare e collaborare con un partner quale "Cartoleria Italiana" possa migliorare il nostro know-how e farci crescere commercialmente ed economicamente per farci diventare sempre di più un punto di riferimento per i nostri clienti.

Condividi /