È gratificante vedere la gioia dei clienti più piccoli quando riusciamo ad accontentarli

4 gennaio

È gratificante vedere la gioia dei clienti più piccoli quando riusciamo ad accontentarli

Anche se abbastanza giovane, la Libriotheca è già una realtà molto apprezzata ad Aversa. Rosario, il titolare, ha portato la sua grande esperienza nel mondo dei libri all'interno di questa cartoleria magica.

Da quanto tempo è aperta la tua cartoleria?
La libreria LIBRIOTHECA è nata nel 2014, ma l’attività è stata avviata a gennaio 2015. La libreria nasce da una forte esperienza nel mondo del libro e dei promotori ma in pochissimo tempo è stata “catapultata” nella magia del mondo della cartoleria. Oggi i due mondi si fondono e si completano.

Cosa ti piace di questo lavoro?
Il lavoro di cartolibraio per noi della Libriotheca è eccezionale! Ti offre la possibilità di relazionarti continuamento con un pubblico eterogeneo, di conoscere nuove esigenze e nuovi prodotti, di scoprire nuove applicazioni e di essere utile al cliente con l’esperienza e la professionalità acquisita.

Vuoi raccontarci un episodio particolarmente rappresentativo del tuo lavoro?
Del lavoro che facciamo presso la Libriotheca ci emoziona tanta pensare ai nostri piccoli clienti che spesso ci chiedono cose impossibili. E’ particolarmente gratificante vedere la gioia del cliente quando grazie ad i nostri consigli riescono ad ottenere ciò che vogliono. Ad esempio, Laura, una bambina che voleva realizzare un biglietto particolare per la sua amichetta del cuore, grazie a i nostri consigli e tanta fantasia ha realizzato proprio ciò che aveva in mente.

Cosa vuoi dire ai tuoi clienti, perchè dovrebbero sceglierti?
I nostri clienti ci scelgono perché oltre all’esposizione offriamo la nostra disponibilità e serietà per soddisfarli a pieno. Ai possibili clienti chiediamo di metterci alla prova perché a noi piacciono le sfide!

Cosa fai per migliorare? ti aggiorni?
Seguiamo gli aggiornamenti dei cataloghi, partecipiamo alle fiere e proviamo i nuovi prodotti perché il mondo della cartoleria ha dei cambiamenti rapidi e a noi non piace farci sfuggire le ultime tendenze e le novità di prodotto.

Perchè hai scelto di far parte di ”Cartoleria Italiana”?
Cartoleria italiana è un’opportunità che consente di condividere con i colleghi del settore le esperienze acquisite e di offrire ad i clienti un servizio ancora più professionale.

Condividi /