Passione e professionalità che si tramandano nel tempo per accompagnare i nostri clienti anno dopo anno e di generazione in generazione.

La cartoleria è un negozio strettamente connesso con la vita di ognuno di noi: chi non ricorda i cartoncini colorati per fare i lavoretti scolastici? Crescendo abbiamo provato decine di evidenziatori alla ricerca di quello che ci avrebbe aiutato a ricordare meglio tutto ciò che sottolineavamo e ancora oggi entrandoci siamo accolti dal profumo della carta e dai colori pastello, tenui ma vivaci.

Non importa se abbiamo bisogno di una specifica tempera per assecondare un guizzo artistico oppure se dobbiamo catalogare documenti importanti e ci serve una cartellina o un raccoglitore, la cartoleria è il luogo dove è importante trovare chi ci guiderà a scegliere il prodotto giusto.

Convenienza, vasto assortimento ed esperienza
al servizio del cliente.

Su questi pilastri nasce il progetto Cartoleria Italiana.

La Cartoleria è il luogo dove la nostra immaginazione trova gli strumenti per diventare realtà.

Cartoleria Italiana nasce con un obiettivo: dare forma ad un luogo fatto di passione e competenza, in cui chiunque entri alla ricerca di qualcosa possa uscire con la soluzione più adatta.

Per questo nelle cartolerie che espongono il logo Cartoleria Italiana potrai trovare un vasto assortimento di tutti i migliori prodotti e le ultime novità disponibili, per poter venire incontro ad ogni tua richiesta, anche la più specifica.

Ma non basta! I Cartolai del network Cartoleria Italiana infatti mettono al tuo servizio tutta la loro esperienza per consigliarti nella scelta della soluzione migliore per le tue necessità. A cosa serve poter scegliere tra decine di prodotti se non sai qual è la scelta giusta per te?